Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Christensen, ad un passo il rinnovo con il Chelsea

Calciomercato Milan – Christensen, ad un passo il rinnovo con il Chelsea

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Andreas Christensen sarebbe vicino al rinnovo del contratto con il Chelsea

Enrico Ianuario

Sembrava poter dire addio al Chelsea, invece ecco il colpo di scena. Andreas Christensen, difensore danese dei blues, è in scadenza di contratto con il club di Roman Abramovic nel giugno del 2022. La possibilità di poterlo prendere a parametro zero in estate aveva fatto gola a diverse squadre europee, tra cui il Milan alla ricerca di un sostituto dell'infortunato Simon Kjaer. Non arrivano buone notizie, però, per la dirigenza di via Aldo Rossi circa questa possibile pista.

Secondo quanto riferisce 'gianlucadimarzio.com', Andreas Christensen sarebbe vicino a prolungare il suo contratto con il Chelsea. Il classe 1996 può già vantare 140 presenze tra campionato e coppe e la sua avventura con i 'blues' proseguirà per altre quattro stagioni. Mancano solamente da limare gli ultimi dettagli, dopodiché arriverà la firma sul nuovo contratto. Nulla da fare, dunque, per il Milan che adesso dovrà virare su altri profili per rinforzare la propria difesa. Milan, le top news di oggi: Kjaer, ecco il sostituto. Idea in attacco.

tutte le notizie di