Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Difensore, per Chalobah operazione alla Tomori?

Trevoh Chalobah Chelsea Calciomercato AC Milan
Trevoh Chalobah, in uscita dal Chelsea, al Milan in questa finestra di calciomercato? L'inglese ha voglia e bisogno di giocare
Daniele Triolo Redattore 

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha fatto il punto della situazione attuale. L'idea della dirigenza del club di Via Aldo Rossi, infatti, è sempre quella di voler prendere un difensore centrale. Soltanto, però, alle giuste condizioni economiche.

Calciomercato Milan - Difensore, Chalobah pista 'calda'

—  

I nomi, per il quotidiano torinese, sono quelli già emersi: Clément Lenglet (Aston Villa, ma di proprietà del Barcellona), Lilian Brassier (Brest), Jakub Kiwior (Arsenal) e Trevoh Chalobah (Chelsea). In particolare, attenzione proprio a quest'ultimo, classe 1999, inglese originario della Sierra Leone.


Dopo aver recuperato da un infortunio che lo ha tenuto fuori a lungo, Chalobah non ha trovato infatti spazio nelle rotazioni del manager dei 'Blues', Mauricio Pochettino. Ha bisogno e voglia di andare a giocare altrove, con continuità. Il Milan sta valutando, su Chalobah, se imbastire dunque con i londinesi un'operazione di calciomercato come quella che portò Fikayo Tomori in rossonero nel gennaio 2021.

Può arrivare in prestito oneroso con diritto di riscatto

—  

Ovvero, un'acquisizione del giocatore con la formula del prestito oneroso con un diritto di riscatto, anche importante. Da esercitare, però, soltanto eventualmente nell'estate 2024, quando il Milan - con tutta probabilità - saluterà Simon Kjær, al quale non sarà rinnovato il contratto. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Pioli ha chiesto questi due giocatori >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.