Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Centrocampo, c’è anche l’opzione van de Beek

Donny van de Beek (centrocampista Manchester United), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Donny van de Beek, ex Ajax oggi al Manchester United, potrebbe arrivare soltanto in prestito

Daniele Triolo

Il Milan, che in questa sessione di calciomercato acquisterà un centrocampista, avrebbe anche Donny van de Beek tra i suoi obiettivi. Lo ha riferito il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. L'olandese, che il Manchester United ha preso nell'estate 2020 dall'Ajax per circa 40 milioni di euro, non è una prima scelta per Ole Gunnar Solskjaer.

Pertanto, dopo le 36 presenze accumulate nella stagione 2020-2021 tra Premier League (appena 19, per un totale di soli 511' sul terreno di gioco), Champions League e coppe nazionali, potrebbe finire sul mercato. Per il Diavolo, che lo aveva seguito nel suo passato ad Amsterdam, potrebbe rappresentare un'opportunità vantaggiosa.

Unicamente, però, con la formula del prestito se i 'Red Devils' decidessero di farlo partire. Via Calhanoglu: il Milan ha individuato il nuovo fantasista >>>