Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Ceccarini: “Vlahovic, la richiesta non è un problema. Su Doué …”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Ceccarini: “Vlahovic, la richiesta non è un problema. Su Doué …”

Calciomercato Milan, Ceccarini: 'Doué, pronto rilancio. Vlahovic può decollare ...'
Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato fa il punto sul Milan: Jashari, Doué e Vlahovic. Ecco le ultime novità
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Nelle prossime ore ci potrebbe essere la fumata bianca per Jashari. L’ultimo rilancio dei rossoneri ha portato la base fissa a 35 milioni a cui si aggiungono altri bonus". Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato fa il punto sul Milan: Jashari, Doué e Vlahovic. Ecco le ultime novità dal suo editoriale per Tuttomercatoweb.

Calciomercato Milan, Ceccarini: "Doué, pronto rilancio. Vlahovic può decollare ..."

—  

Il punto sul terzino destro: "Si continua a trattare per Doué dello Strasburgo, i rossoneri avevano già fatto una prima offerta intorno ai 15 milioni ma sono pronti ad aumentare la loro proposta. Insomma il pressing resta alto".


Il punto su Vlahovic e l'attacco: " Vlahovic resta una pista da monitorare con grande attenzione. Un’operazione che potrebbe decollare negli ultimi giorni di mercato. I 20 milioni chiesti dalla Juventus non sono un problema. L’ostacolo grosso è rappresentato dall’ingaggio dell’attaccante serbo che per trasferirsi in rossonero dovrà necessariamente abbassare le pretese".