PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, soluzione italiana per Adli? Una conferma importante
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, soluzione italiana per Adli? Una conferma importante

Francesco De Benedittis
Giovanni Carnevali conferma l’interesse del Sassuolo per Yacine Adli: il centrocampista rossonero resta nel mirino del club neroverde

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, durante il Gala Dinner Benefico “United” tenutosi a Massa — evento al quale erano presenti anche il direttore sportivo del Milan, Igli Tare, e quello dell’Inter, Piero Ausilio — ha fatto il punto sul calciomercato neroverde.

Calciomercato Milan, Carnevali parla di Adli: l'ammissione

—  

Tra i vari temi affrontati, ha rivelato pubblicamente l’interesse per il centrocampista rossonero Yacine Adli. Queste le sue parole: “Adli è un giocatore che a noi interessa. Poi è chiaro che tutti i calciatori stanno facendo delle valutazioni e stanno aspettando. Peccato, perché sarebbe meglio lavorare fin da subito con le squadre al completo".

Al momento Adli si sta allenando con il Milan Futuro, poiché non rientra nei piani tecnici di Tare e Allegri. Il centrocampista franco-algerino starebbe valutando Sassuolo come prossima destinazione, dopo la buona stagione in prestito alla Fiorentina, chiusa con 35 presenze, 5 gol e 7 assist, pur senza essere riscattato.