Calciomercato Milan. Secondo quanto riporta Nicolò Schira, Noah Okafor è stato offerto in prestito al Bologna. Ecco i dettagli
Igli Tare non ha seguito la squadra in tournée. Il nuovo DS rossonero è rimasto in Italia per dedicarsi a tempo pieno al calciomercato del Milan. Chiuso l'affare Estupiñán con il Brighton, sono ancora molte le operazioni da finalizzare per mettere nelle mani di Allegri una rosa competitiva e completa in tutti i reparti.
Oltre alle entrate, però, urge pensare alle uscite. Sono tanti i giocatori che non rientrano più nel progetto e che sono stati messi alla porta dalla società. Uno di questi, Tommaso Pobega, ha appena salutato il Milan, tornando al Bologna (dove è stato in prestito durante quest'ultima stagione). Un suo ex compagno potrebbe seguire i suoi passi.
Noah Okafor al Bologna? La situazione
—
Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, ha dato un importante aggiornamento sul futuro del calciatore svizzero tramite il suo profilo X.
Ecco il testo del post: "Noah Okafor è stato offerto al Bologna in prestito con diritto di riscatto. L'ala svizzera non è nei piani del Milan e lascerà i rossoneri quest'estate".