Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, capitolo uscite. Okafor al Bologna? La situazione

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, capitolo uscite. Okafor al Bologna? La situazione

Calciomercato Milan, capitolo uscite. Okafor al Bologna? La situazione
Calciomercato Milan. Secondo quanto riporta Nicolò Schira, Noah Okafor è stato offerto in prestito al Bologna. Ecco i dettagli
Redazione PM

Igli Tare non ha seguito la squadra in tournée. Il nuovo DS rossonero è rimasto in Italia per dedicarsi a tempo pieno al calciomercato del Milan. Chiuso l'affare Estupiñán con il Brighton, sono ancora molte le operazioni da finalizzare per mettere nelle mani di Allegri una rosa competitiva e completa in tutti i reparti.

Oltre alle entrate, però, urge pensare alle uscite. Sono tanti i giocatori che non rientrano più nel progetto e che sono stati messi alla porta dalla società. Uno di questi, Tommaso Pobega, ha appena salutato il Milan, tornando al Bologna (dove è stato in prestito durante quest'ultima stagione). Un suo ex compagno potrebbe seguire i suoi passi.


Noah Okafor al Bologna? La situazione

—  

Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, ha dato un importante aggiornamento sul futuro del calciatore svizzero tramite il suo profilo X.

Ecco il testo del post: "Noah Okafor è stato offerto al Bologna in prestito con diritto di riscatto. L'ala svizzera non è nei piani del Milan e lascerà i rossoneri quest'estate".

Okafor ha trascorso gli ultimi sei mesi a Napoli, togliendosi la soddisfazione di festeggiare lo scudetto nonostante non sia mai stato protagonista. La squadra di Antonio Conte, infatti, non lo ha riscattato.

Bologna è un ambiente virtuoso e la squadra ha avuto ottimi successi durante le ultime due stagioni. Può essere il contesto giusto per la rinascita di Okafor?