CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Un’altra big europea folgorata da Camarda

Matteo Boninsegna
Francesco Camarda, attaccante classe 2008 del Milan, è al centro di diversi discorsi di mercato. Una big europea è pronta all'assalto

Francesco Camarda, giovane attaccante del Milan, compie oggi 16 anni, cifra simbolica per il mondo del calcio, dato che a partire da ora il talento classe 2008 è libero di firmare il suo primo contratto da professionista.

I rossoneri hanno da tempo avviato i discorsi per blindare il centravanti, anche se potrebbero temporeggiare per accordarsi a giungo per un triennale pieno, di durata fino a giugno 2027. Per l'appunto l'alternativa sarebbe un contratto di due anni e mezzo. Le attenzioni, però, non mancano e potrebbero far affrettare i tempi al Diavolo.

Come riporta Footmercato, infatti, sul giocatore, oltre ad Arsenal, Manchester City, Tottenham e Borussia Dortmund, ci sarebbe anche il Paris Saint-Germain, rimasto folgorato dai numeri di Camarda. Inoltre, in Italia, ci sarebbero anche Inter e Juventus pronte a fare uno sgarbo alla concorrente. Ciò nonostante, dalle parti di Casa Milan filtra ottimismo, i rossoneri restano fiduciosi di riuscire a concludere l'accordo con l'entourage dell'attaccante. LEGGI ANCHE: Milan, ottimi segnali da Okafor: ma Pulisic non era uno scarto del Chelsea? >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.