CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Calhanoglu e de Paul, intreccio tra numeri 10

Daniele Triolo

Il futuro di Hakan Calhanoglu e Rodrigo de Paul appare legato. Uno firmerà con il Milan, l'altro con l'Atlético Madrid? Se sì, chi dei due?

Intreccio singolare di calciomercato che coinvolge Milan ed Atlético Madrid, con i giocatori Hakan Calhanoglu e Rodrigo de Paul. Ne ha parlato il quotidiano 'Tuttosport' in edicola questa mattina.

Come noto, il contratto di Calhanoglu con il Milan è in scadenza tra 15 giorni e, ad oggi, non ci sono stati grandi segnali per il rinnovo dell'accordo tra il turco ed il club di Via Aldo Rossi. L'ex Amburgo e Bayer Leverkusen, concentrato sugli Europei, non ha ancora fatto sapere a Paolo Maldini e Frederic Massara le proprie intenzioni.

L'offerta del Diavolo è nota: 4 milioni di euro netti a stagione per cinque anni. Intanto, però, Calhanoglu ha ricevuto un'offerta di contratto dall'Atlético Madrid: 3 milioni di euro netti a stagione più 3 milioni di euro di bonus alla firma. I 'Colchoneros', oltretutto, sono anche interessati a de Paul dell'Udinese.

Il quale, però, sarebbe il primo nome sul taccuino del Diavolo qualora Calhanoglu non rinnovasse. Insomma, un vero e proprio intreccio che potrebbe spedire un giocatore a Milano ed uno a Madrid, ma ancora non si capisce né chi, né come, né per quale squadra potrebbero firmare. Intanto il Milan pensa a un nuovo colpo dal Real Madrid.