- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Davide Calabria (difensore e capitano AC Milan), qui durante Milan-Liverpool 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Il calciomercato invernale è alle porte ed uno dei calciatori del Milan che potrebbe andare via è Davide Calabria. Il contratto del capitano rossonero scadrà nel giugno del 2025 e diversi club hanno mostrato interesse nei suoi confronti. In questa stagione, il terzino destro ha segnato il suo primo gol in Coppa Italia e stagionale nel 6-1 a San Siro contro il Sassuolo, ma, con Paulo Fonseca in qualità di allenatore, sta trovando poco spazio a causa dell'arrivo di Emerson Royal.
Come riportato su X da Nicolò Schira, esperto di calciomercato, il Milan non ha mai offerto il rinnovo del contratto a Calabria, il quale lascerà i colori rossoneri a fine stagione. Il Como di Fabregas, il Galatasaray in cui giocano Icardi ed Osimhen e diversi club dell'Arabia Saudita e del Qatar vogliono mettere sotto contratto il capitano del Milan, il quale potrebbe pensare di venderlo anche nel mese di gennaio. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Centrocampista, due idee regalo per Fonseca >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA