- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Buonuscita pronta per Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus che interessa al Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione su Dusan Vlahovic, classe 2000, centravanti serbo della Juventus che il Milan avrebbe come obiettivo per rinforzare il proprio attacco in questa sessione estiva di calciomercato. Damien Comolli, direttore generale della Juventus, tornerà nelle prossime ore alla carica con Darko Ristic, procuratore del numero 9 bianconero, per sollecitare una pronta uscita dell'ex Fiorentina.
La sua permanenza a Torino, con un contratto in scadenza il 30 giugno 2026 che non sarà rinnovato e uno stipendio da 12 milioni di euro netti a stagione, di fatto, sta bloccando il mercato in entrata della 'Vecchia Signora' nel reparto avanzato. Per 'Tuttosport', ci sarebbe già un accordo tra la Juventus e Ristic su una buonuscita di 10 milioni di euro, da spartire equamente tra il procuratore e Vlahovic, come 'incentivo all'esodo'.
Cosa manca affinché Vlahovic lasci i bianconeri? L'offerta giusta. Il quotidiano torinese ha sostenuto come la richiesta della Juventus per il cartellino del bomber serbo sia di 25 milioni di euro. Nessuno, finora, li ha messi sul piatto: neanche il Milan. Che, a quanto pare, sarebbe seriamente intenzionato a prenderlo, ma magari più in là, nel mese di agosto. Quando la Juve potrebbe avere le spalle al muro e, dunque, scendere nelle pretese economiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA