Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Bremer, nuovi contatti con i rossoneri: il punto

Bremer (difensore Torino), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Gleison Bremer piace molto non solo all'Inter, ma anche al club rossonero. Il punto

Salvatore Cantone

Il Milan, sul calciomercato pensa a Gleison Bremer.Tuttosport, in edicola questa mattina, fa il punto della situazione sul difensore del Torino, che domenica sera affronterà proprio il Milan di Stefano Pioli. Il brasiliano fino a questo momento è stato protagonista di una grande stagione sotto la guida di Ivan Juric.

Il quotidiano spiega come l'Inter sia tuttora in pole position. Bremer gradirebbe il trasferimento e il club nerazzurro starebbe pensando di offrire 25 milioni di euro più il cartellino di Dimarco. Tuttavia la trattativa non è ancora chiusa e dunque possono inserirsi altri club come Milan, Juventus e Napoli. I bianconeri penserebbero al brasiliano in caso di offerta monstre per De Ligt, mentre i partenopei in caso di partenza di Koulibaly.

Attenzione però al Milan, visto che nelle ultime ore ci sarebbero stati dei contatti con degli intermediari. Ruolo chiave in questa trattativa lo potrebbe avere Tommaso Pobega: Maldini, infatti, potrebbe decidere di lasciarlo a Torino un altro anno in prestito, inserendo però a favore di Cairo il diritto di riscatto. Questo particolare creerebbe una sorta di corsia preferenziale con i granata, considerando che i rapporti tra i due club sono già molto buoni.

E' anche vero, però, che il Milan ha bisogno di italiani e di giocatori cresciuti nel vivaio per la Champions League, quindi da questo punto di vista Pobega è un giocatore fondamentale. Vedremo cosa succederà, ma resta l'ambizione da parte del Diavolo di puntare su uno dei difensori più forti del nostro campionato. Nuovo derby di mercato in vista. Attenzione però ad un altro colpo low cost in difesa.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di