Il futuro di Brahim Díaz è sempre più incerto. Dopo aver visto limitato il suo spazio al Real Madrid, il trequartista potrebbe lasciare la capitale spagnola, con il Milan che resta interessato a riportarlo in Serie A, dove ha brillato nelle ultime stagioni in prestito. Il club rossonero spera di acquisirlo a titolo definitivo, ma ora dovrà fare i conti con una nuova minaccia: il Bayer Leverkusen.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Concorrenza per Brahim Diaz? Ecco che spunta il…
La squadra tedesca, guidata da Xabi Alonso, ha mostrato un forte interesse per Brahim, vedendo nel giovane una grande opportunità per rinforzare la squadra. Con un progetto ambizioso e la filosofia di valorizzare i giovani talenti, il Leverkusen potrebbe offrire a Brahim la continuità che non trova al Madrid o al Milan, dove la concorrenza è alta.
LEGGI ANCHE
Con entrambe le squadre interessate, il futuro di Brahim al momento sembra ancora incerto, con il Milan che dovrà affrontare una concorrenza agguerrita per riportarlo in Italia. LEGGI ANCHE: Milan-Juventus, le probabili formazioni: Fonseca sorprende in difesa
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.