Calciomercato Milan – Boga, la Juventus pronta a chiudere? Le ultime

MERCATO MILAN – Secondo quanto riferiscono dalla Spagna, la Juventus si sarebbe inserita per Jeremie Boga, obiettivo del Milan. Trattativa avanzata? Il punto

di Renato Panno, @PannoRenato
Jérémie Boga Sassuolo

CALCIOMERCATO MILAN – Jeremie Boga ha stregato tutti. L’esterno d’attacco del Sassuolo è letteralmente esploso in questo campionato e, prima dello stop causa coronavirus, aveva collezionato 8 gol e 5 assist in 24 presenze complessive. Numeri che hanno fatto innamorare il Milan, che lo ha inserito nella lista della spesa per la prossima sessione di calciomercato. Boga sarebbe un innesto importantissimo per i rossoneri, perché porterebbe freschezza e tecnica, qualità che sembrano mancare un po’ negli ultimi anni.

Attenzione però alla concorrenza, che potrebbe essere di una squadra italiana. Secondo quanto riferisce ‘Don Balon’, la Juventus sarebbe moto interessata al giocatore e addirittura viene riportata la notizia di una trattativa in fase avanzata tra i bianconeri e il Sassuolo, due club che storicamente sono in ottimi rapporti. Milan beffato? Steremo a vedere, sono attesi ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

Intanto Hakan Calhanoglu ha elogiato il suo ex allenatore Gennaro Gattuso, continua a leggere >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy