Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Bennacer non convinto della destinazione araba

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Bennacer non convinto della destinazione araba

Calciomercato Milan, Bennacer non convinto della destinazione araba
Calciomercato Milan, capitolo esuberi. Ismael Bennacer resta in uscita. L'algerino però non pare convinto della destinazione araba
Redazione PM

Ismael Bennacer non è in tournée con il Milan e non ha mai iniziato la preparazione estiva con la squadra. La conclusione è facile: il giocatore è fuori dal progetto di Massimiliano Allegri. Dunque, resta in uscita, insieme a tanti altri esuberi di cui si sta occupando Igli Tare.

Durante gli ultimi sei mesi è stato in prestito al Marsiglia, che non lo ha riscattato. De Zerbi probabilmente lo riaccoglierebbe a braccia aperte, ma c'è un problema: il suo stipendio. Bennacer percepisce 4 milioni netti all'anno ed è difficile trovare una squadra che sia disposta a sobbarcarsi u ingaggio tale, dovendo pure versare una quindicina di milioni di euro nelle casse rossonere per il cartellino. Pare, infatti, che il Marsiglia avesse provato a richiedere il giocatore in prestito. Secco no da parte del Milan. E allora?


Il club che si è fatto avanti e che sarebbe disposto a trattare con i rossoneri è solo uno: l'Al-Ittihad. Gli arabi offrirebbero uno stipendio ben più alto all'algerino, il quale, però, non sembra convinto della destinazione. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere della Sera.