Il centrocampista del Milan Ismael Bennacer è un'idea di calciomercato per la Fiorentina di Stefano Pioli. Staremo a vedere.
Stamattina tra le altre cose il giornalista Niccolò Santi sul Corriere dello Sportha parlato del mercato della Fiorentina. Tra i papabili nomi a centrocampo, oltre a quel genoano Frendrup, sbuca una vecchia conoscenza del Milan. Stiamo parlando di Ismael Bennacer. Entrando nell'ottica di preparare una squadra che risponda al gioco di Stefano Pioli, l'algerino potrebbe rappresentare un tassello importante per la rosa dell'anno prossimo in casa Viola.
Oltre a conoscersi già, il Marsiglia pare non voglia riscattare l'ex Milan. Il che vorrebbe dire ritorno in Italia con possibile trasferimento a Firenze, dove conosce l'allenatore e con cui ha sempre avuto un ottimo rapporto. Si potrebbe dire che Bennacer sia stato uno dei pupilli dell'era di Stefano Pioli al Milan e che rivedersi dopo anni potrebbe significare qualcosa di positivo nell'ambiente della Fiorentina e per il mercato estivo.