- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ismaël Bennacer (nella foto) è uno dei tanti giocatori che il Milan venderà in estate | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Calciomercato Milan, continua il mercato dei rossoneri. Il club è alla ricerca di giocatori in grado di rinforzare la rosa di Max Allegri. Al momento Samuele Ricci è l'unico colpo ufficiale del club, ma presto dovrebbe arrivare anche l'ufficialità di Luka Modric. A centrocampo, comunque, si attende almeno un altro colpo in entrata e non solo. Occhio alle uscite. Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul calciomercato del Milan parlando della situazione di Ismael Bennacer, mediano rossonero in uscita.
"Il Real Betis ha mostrato interesse per Ismael Bennacer, che non rientra nei piani di Milan e lascerà i rossoneri quest'estate".
Bennacer era stato ceduto in prestito con diritto di riscatto a gennaio al Marsiglia. Il club francese, secondo le ultime di calciomercato, lo rivorrebbe di nuovo, ma con un nuovo prestito. Probabile che il Milan lo voglia cedere del tutto a titolo definitivo. Vedremo se ci riuscirà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA