Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Ballo-Touré ad un passo dal Werder Brema: le ultime

Fodé Ballo-Touré AC Milan Calciomercato Milan
Il calciomercato del Milan non si ferma neanche in uscita: Fodé Ballo Touré è infatti vicinissimo al trasferimento in Germania: i dettagli
Dario Bartolucci Lupi

Forse siamo giunti al momento di svolta per risolvere la questione del vice di Theo Hernandez. Uno dei crucci più angustianti per i rossoneri era la questione legata all'acquisto di un nuovo terzino in grado di sostituire il campione francese nelle partite di turnover. La cessione di Ballo Touré sul calciomercato era diventata una priorità del Milan al fine di poter trovare un'alternativa di qualità.

Calciomercato Milan, Ballo Touré verso la Germania: ecco l'offerta

—  

Erano diversi giorni che si era sentito parlare dell'interessamento del Werder Brema per il terzino senegalese rossonero ma oggi le due parti si sono avvicinate. Infatti, secondo quanto riportato oggi dalla redazione di Tuttosport, i tedeschi avrebbero offerto 4 milioni al Milan per acquistare l'ex PSG, Lille e Monaco. I rossoneri sarebbero decisi a chiudere la cessione per poi acquistare Riccardo Calafiori dal Basilea o, se dovesse sfumare, Pasquale Mazzocchi della Salernitana.


Sembrano quindi ancora cariche le armi del duo Furlani-Moncada i quali continuano a rafforzare la squadra di Pioli. Infatti non sono solamente migliorati i titolari della formazione del Diavolo ma anche le riserve e la profondità della rosa hanno avuto un grande incremento di qualità. Ora non rimane che attendere l'inizio del campionato per comprendere sino in fondo quanto abbia influito sulla squadra aver messo imbastito un calciomercato così importante. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – De Ketelaere-Atalanta, svolta nella trattativa

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.