Calciomercato Milan – Bakayoko, il Chelsea abbassa le pretese

Calciomercato Milan – Bakayoko, il Chelsea abbassa le pretese

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Ore calde per il ritorno di Tiémoué Bakayoko al Milan. Il centrocampista francese arriverà anche con Sandro Tonali in rosa

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Tiémoué Bakayoko Milan

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, sono ore molto calde, queste, per il ritorno di Tiémoué Bakayoko al Milan.

Bakayoko spinge per tornare

 

Il centrocampista francese, classe 1994, spinge, da tempo, per lasciare i ‘Blues’ ed indossare di nuovo la maglia rossonera, già portata con ottimi esiti nella stagione 2018-2019.

Milan-Chelsea, la trattativa

 

I rossoneri, allora, si sono seduti al tavolo con i ‘Blues‘ per trovare un’intesa. La trattativa, alla fine, è stata intavolata sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Bakayoko-Milan, la novità

 

Per ‘Sport Mediaset‘, però, adesso il Chelsea sembra volersi ‘accontentare’ di una cifra inferiore, tra prestito e riscatto, rispetto ai 30 milioni di euro richiesti finora.

Bakayoko, dunque, sempre più vicino ai rossoneri. Nonostante il prossimo arrivo di Sandro Tonali. OFFERTA DEL MILAN PER FEDERICO CHIESA: VAI ALLA NEWS PER I DETTAGLI >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy