Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Attacco, Muriel è una pista complicata: i motivi

Luis Muriel (attaccante Atalanta), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Le ultime news di calciomercato sul Milan: Luis Muriel, classe 1991, colombiano dell'Atalanta, difficilmente vestirà rossonero a gennaio

Daniele Triolo

Il nome di Luis Muriel, attaccante dell'Atalanta, è balzato agli onori delle cronache di calciomercato del Milan nelle ultime ore. Si è detto e scritto, infatti, della possibilità che il colombiano lasci a gennaio la 'Dea' di Gian Piero Gasperini per approdare in rossonero qualora il Diavolo decidesse di affondare il colpo su un nuovo centravanti.

In realtà, come riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, la situazione di mercato che riguarda Muriel è complicata. L'Atalanta, infatti, non vuole cedere il suo forte bomber al Milan, che è diretto rivale degli orobici per la conquista di un posto in Champions League. Lo lascerebbe partire soltanto dinanzi ad un'offerta irrinunciabile.

Con il contratto in scadenza il 30 giugno 2023, al momento, lo scenario più plausibile è una cessione di Muriel al termine di questa stagione. Anche da 'Casa Milan', ha evidenziato il quotidiano rossonero, sono arrivati segnali di raffreddamento sulla possibile operazione di calciomercato per l'attaccante nativo di Santo Tomás.

L'impressione è che sia stato più proposto dal suo agente, Alessandro Lucci, che effettivamente sondato dal club rossonero. Il quale sembra intenzionato a rimandare all'estate ogni discorso relativo all'acquisizione di un nuovo attaccante. Milan, colpo da sogno in casa Real Madrid? Le ultime di mercato >>>

tutte le notizie di