Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attaccante, quattro piste per giugno: le ultime

Calciomercato AC Milan
Per il calciomercato estivo il Milan cerca un bomber. Ci sono quattro nomi sul taccuino dei dirigenti rossoneri per giugno 2024
Daniele Triolo Redattore 

'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come, nella prossima sessione estiva di calciomercato, il Milan acquisterà un nuovo centravanti. Quello è il focus principale dell'estate 2024: il grosso del budget che la proprietà metterà a disposizione servirà ad acquistare un nuovo numero 9.

Calciomercato Milan: attaccante, è David l'obiettivo numero uno

—  

L'obiettivo primario, ad oggi, ha evidenziato il quotidiano torinese, è Jonathan David (Lille), il cui contratto con i 'Dogues' scadrà il 30 giugno 2025. Gli ottimi rapporti tra i due club potrebbero favorire l'affare. Il canadese, classe 2000, piace da tempo al Diavolo e non sarebbe da escludere neanche un approccio a gennaio (anche Mehdi Taremi del Porto, in tal caso, resta in lista).


In lista anche Giménez, Šeško e Zirkzee: chi arriverà in rossonero?

—  

Difficile, però, che i francesi lo lascino partire per meno di 50 milioni di euro. Oltre a quello di David, sono altri tre per la prossima stagione, secondo 'Tuttosport', i nomi cerchiati in rosso sul taccuino dei dirigenti Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Antonio D'Ottavio.

Si tratta del messicano Santiago Giménez (Feyenoord), dello sloveno Benjamin Šeško (RB Lipsia) e dell'olandese Joshua Zirkzee (Bologna). Difensore, il Milan lotta per prendere l'erede di Kjaer >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.