Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Athekame sempre più vicino: nuovo rilancio

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Athekame sempre più vicino: nuovo rilancio

Calciomercato Milan, Athekame sempre più vicino: nuovo rilancio - immagine 1
Mentre la trattativa per Jashari sembra ormai quasi conclusa, il Milan accelera anche per un altro talento svizzero: Zachary Athekame
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Mentre la trattativa per Ardon Jashari sembra ormai quasi conclusa in positivo, il Milan accelera anche per un altro talento svizzero: Zachary Athekame.

Calciomercato Milan: Athekame sempre più vicino, le ultime

—  

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il club rossonero ha presentato una nuova offerta allo Young Boys per il giovane terzino destro. Dopo che la prima proposta da 7 milioni di euro era stata rifiutata, il Milan ha rilanciato con una cifra più alta: 8 milioni di euro più bonus.


Questa nuova offerta potrebbe essere decisiva e avvicinare in modo significativo Athekame alla maglia rossonera, rinforzando ulteriormente la fascia destra della squadra.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore però, il Bologna si sarebbe fatta avanti, mostrando grande interesse per il giovane terzino svizzero. Il Bologna avrebbe addirittura accontentato le richieste economiche dello Young Boys, il club detentore del cartellino.

Tuttavia, l'operazione non è andata in porto a causa di un fattore determinante: il giocatore stesso. Athekame, infatti, avrebbe espresso chiaramente la sua preferenza, manifestando la volontà di vestire esclusivamente la maglia del Milan, declinando di fatto l'offerta del Bologna