Nelle ultime ore le cessioni stanno occupando gran parte delle cronache relative al calciomercato del Milan; tra queste voci, una riguarda il cambio di maglia di un giocatore che non gioca più con i rossoneri da ben due stagioni, ma essa interesserebbe comunque il Diavolo: si tratta dell'eventuale passaggio di Lucas Paquetà dal Lione all'Arsenal.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Arsenal su Paquetà: una percentuale ai rossoneri
Secondo quanto riporta Goal Brasile, il direttore sportivo dei Gunners Edu Gaspar ha già fatto trapelare all'entourage del brasiliano l'intenzione di formulare un'offerta ai francesi. Al momento non c'è nulla di concreto, ma secondo l'indiscrezione il Lione chiederebbe una cifra vicina agli 80 milioni di euro per cedere Paquetà. Per lui, era forte anche l'interesse del ricchissimo Newcastle.
Come detto, a fronte di un'eventuale cessione il Milan gongolerebbe: per via degli accordi maturati nel settembre 2020 al momento del passaggio al Lione, dalla vendita del fantasista ex Flamengo i rossoneri incasserebbero il 15% della quota concordata dai francesi. Milan, duello con la Roma per un esterno top: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA