- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Archie Brown del Gent come possibile sostituto di Theo Hernández nel Milan? | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Uno dei nomi caldi del calciomercato del Milan di questi ultimi giorni è senza ombra di dubbio Archie Brown, nonostante la concorrenza agguerrita del Fenerbahce. Il terzino sinistro del Genk, infatti, sembra essere stato individuato come il sostituto di Theo Hernandez, che ha dato il suo addio ufficiale al club rossonero con un lungo messaggio sul proprio profilo 'Instagram'. Poteva sembrare tutto semplice per il Diavolo, ma sulle tracce del ragazzo ci sarebbe anche il club turco, che come altre società anatoliche vuole costruire una squadra competitiva in vista della prossima stagione.
Nonostante ciò Igli Tare non si vuole dare per vinto e avrebbe tentato la controffensiva per Archie Brown, sebbene si parli di un accordo tra il Fenerbahce e il Genk. Secondo quanto riferito da Yağız Sabuncuoğlu, su 'Sports Digitale', a tal proposito quella di venerdì 11 luglio potrebbe essere una giornata fondamentale. Il terzino inglese, infatti, dovrebbe sciogliere nella giornata odierna le riserve e scegliere dunque per quale club vorrebbe giocare nella prossima annata.
"Yağız Sabuncuoğlu: oggi sarà chiaro se Archie Brown sceglierà il Milan o il Fenerbahçe".
© RIPRODUZIONE RISERVATA