Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Anche l’Inter si defila nella corsa a Scamacca

Dopo il Milan, anche l'Inter sembra essersi defilata nella corsa che porta a Gianluca Scamacca, attaccante classe 1999 in forza al Sassuolo

Matteo Mosconi

Dopo il Milan anche l'Inter sembra essersi defilata nella corsa che porta a Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo in doppia cifra di gol in questo campionato.

Come riporta calciomercato.com, i nerazzurri sono consapevoli delle potenzialità, ancora inespresse, del giovane attaccante neroverde, ma allo stesso tempo non sono disposti a prendersi grossi rischi.

Un discorso molto simile a quello fatto a Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, al quale i nerazzurri hanno confermato l'interesse per Scamacca ma non a quelle cifre.

L'Inter, proprio come il Milan, accoglierebbe di buon grado la punta classe 1999, ma ad una cifra di circa 20-25 milioni di euro. Gli emiliani ne chiedono 35-40, ed è per questo motivo che nelle ultime settimane proprio Carnevali ha parlato di una possibile cessione all'estero.

Dove finirà Scamacca soltanto il tempo potrà dircelo, quello che è sicuro è che, dopo il Milan, anche l'Inter ha fissato i suoi paletti. Milan, le top news di oggi: esclusiva Padovan, Ibra e il suo futuro.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di