- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Lorenzo Colombo, attaccante del Milan, potrebbe trasferirsi al Parma | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il Parma di Carlos Cuesta cerca un nuovo attaccante, un centravanti che possa sostituire Ange-Yoan Bonny, trasferitosi all'Inter per 25 milioni di euro. Come prima scelta, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, c'è il serbo Mihailo Ivanović, di proprietà degli inglesi del Milwall.
I dirigenti del Parma avrebbero già formulato un'offerta di 10 milioni di euro per lui, ma il club d'Oltremanica ne vorrebbe 16. Siccome Federico Cherubini, amministratore delegato degli emiliani, non ha intenzione di partecipare ad eventuali aste, per la 'rosea', si sarebbe cautelando individuando in Lorenzo Colombo un suo possibile 'alter ego'.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Di Marzio: “Brown al Fenerbahçe: parte per Istanbul” >>>
Colombo, classe 2002, rientrato al Milan dal prestito all'Empoli in questa sessione di calciomercato, non rientra nel progetto tecnico di Massimiliano Allegri in rossonero. Per questo motivo, sarebbero già cominciati i colloqui tra Milan e Parma per capire la fattibilità di questa operazione. Su Colombo ci sono, comunque, tanti altri club di Serie A, tra cui Pisa e Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA