Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Ammiratori sauditi per Amrabat: iniziata l’asta

Sofyan Amrabat Fiorentina
Sofyan Amrabat, centrocampista marocchino della Fiorentina, è un obiettivo di calciomercato del Milan che ha trovato però dei concorrenti
Dario Bartolucci Lupi

Non finisce qua la compravendita dalla Serie A di pezzi pregiati. L'ultimo nome trapelato dalle indiscrezioni è quello di Sofyan Amrabat, accostato di recente anche al calciomercato del Milan. Il centrocampista marocchino è stato una delle rivelazioni dell'anno passato ed ha accresciuto molto il suo valore grazie alle sue eccellenti prestazioni nel mondiale disputato lo scorso anno in Qatar.

Calciomercato Milan, per Amrabat c'è concorrenza dall'Arabia: ecco il punto

—  

Nonostante sembrasse conteso dai top club italiani il destino di Amrabat potrebbe essere fuori dai confini. Infatti, stando a quanto riportato dall'edizione odierna de La Nazione, sull'ex Verona sarebbe piombato un club saudita che avrebbe tutta l'intenzione di aggiudicarsi il centrocampista della Fiorentina. Tale società sino ad oggi sarebbe stata l'unica a proporre un'offerta ufficiale.


Da quel che si era evidenziato nelle sue interiste la volontà del giocatore sarebbe stata quella di rimanere in Europa. Certo è che le sirene saudite hanno conquistato molti calciatori con il loro canto, tra cui Neymar e Cristiano Ronaldo. Potrebbe esserci quindi una svolta magistrale che porterebbe il marocchino in Arabia e non più al Milan o alla Juventus che si erano informate su di lui. Broja-Milan si fa o no? Le ultime dall'Inghilterra >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.