Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Álvarez: “Ho un’offerta dal Bayern Monaco”

Julián Álvarez (attaccante River Plate), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Julián Álvarez, talento del River Plate, potrebbe andare a giocare con Robert Lewandowski

Daniele Triolo

Il Milan, per il prossimo calciomercato estivo, sta seguendo con interesse Julián Álvarez, classe 2000, attaccante argentino del River Plate. Il giocatore, probabilmente uno dei più talentuosi della sua età, è, però, da tempo nel mirino non soltanto dei rossoneri di Stefano Pioli.

Lo sbarco di Álvarez in Europa sembra essere soltanto questione di tempo. La concorrenza è agguerrita, i 'Millonarios', probabilmente, daranno vita ad un'asta per il suo cartellino (nonostante, nel suo attuale contratto, sia inserita una clausola di rescissione di 20 milioni di euro) e, presumibilmente, il Diavolo potrebbe essere tagliato fuori.

Questo soprattutto alla luce delle ultime dichiarazioni di Álvarez, riportate dal portale tedesco 'Express.de', che, citando il gioiellino sudamericano, ha scritto: "Sì, è vero. Ho un'offerta dal Bayern Monaco". Che il suo futuro, dunque, sia in coppia con Robert Lewandowski in Bundesliga? Calciomercato Milan, primi contatti tra l'Empoli e Andrea Conti.

tutte le notizie di