Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Allegri vuole Vlahovic. Mentre Hojlund …

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Allegri vuole Vlahovic. Mentre Hojlund …

Calciomercato Milan, Allegri vuole Vlahovic. Mentre Hojlund ...
Calciomercato Milan, Dusan Vlahovic, secondo 'La Gazzetta dello Sport', resterebbe in prima fila. Occhio anche alle alternative possibili
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Continua la ricerca dell'attaccante per il Milan. I rossoneri, infatti, dovrebbero chiudere per almeno una punta in questa sessione di calciomercato. Tantissimi i nomi fatti per il Diavolo, ma la lista potrebbe essere più corta del previsto. 'La Gazzetta dello Sport' fa il punto proprio sull'attacco del Milan. Ecco tre possibili nomi.

Calciomercato Milan, Vlahovic resta in prima fila. Occhio a Hojlund e Ramos

—  

Dusan Vlahovic, secondo 'La Gazzetta dello Sport', resterebbe in prima fila: Allegri lo vorrebbe portare a Milano e la Juventus lo considererebbe in uscita. Tra i nomi alternativi due nomi da considerare secondo la rosea: Rasmus Hojlund e Gonçalo Ramos. Per Ramos, il punto è considerare se il Psg lo presterà nella seconda metà di agosto. Hojlund invece sarebbe una operazione ipotizzabile anche prima, in prestito dallo United.

La situazione di Hojlund, si legge, sarebbe in evoluzione.