Siamo ancora ben lontani dall'inizio del calciomercato estivo ma i rumors non lo sanno e si diffondono comunque. Il Milan non ha ancora chiuso per il suo nuovo direttore sportivo, Igli Tare sempre in pole position, e soltanto dopo l'annuncio del suo ingaggio si potrà discutere del profilo che succederà Sergio Conceicao sulla panchina rossonera. La corsa è ancora molto aperta ma al Diavolo viene spesso accostato un profilo già ben noto al popolo milanista: parliamo di Massimiliano Allegri.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, arriva la prima richiesta di Allegri: si tratta di un attaccante
Calciomercato Milan, arriva la prima richiesta di Allegri: si tratta di un attaccante
—Secondo quanto riportato da SporMediaset, infatti, l'ex tecnico della Juventus avrebbe già avanzato la sua prima richiesta di mercato. Il profilo adocchiato sarebbe quello di Moise Kean, attaccante che Allegri ha già allenato durante il suo periodo in bianconero. La Fiorentina lo ha ingaggiato, proprio dalla Juventus, durante la scorsa estate per una cifra vicina ai 13,5 milioni di euro e ora la sua valutazione si assesta sui 35 milioni, ma nel suo contratto con la Viola è presente una clausola da ben 52 milioni di euro.
LEGGI ANCHE
Grande protagonista di questa stagione, il centravanti classe 2000 sta sorprendendo tutti grazie ai suoi 22 gol in 38 presenze in Serie A. Nell'ottica del nuovo Milan che sta per nascere, Tare e Furlani punterebbero su una filosofia più italiana e il profilo di Kean potrebbe essere solo il primo tassello di una rivoluzione estiva. Tutto, però, dipenderà molto dalle richieste della Fiorentina e dalla volontà del giocatore stesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA