00:41 min
CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Adli riflette: lo vuole anche il Marsiglia

Daniele Triolo

Le ultime news sul calciomercato del Milan: offerta rossonera per Amine Adli, ma c'è ansia sulla riuscita dell'affare. Temibile concorrenza

Il Milan, in questa sessione di calciomercato, vorrebbe piazzare il colpo Amine Adli. Il calciatore, classe 2000, è stato giudicato miglior giocatore della Ligue 2 francese nell'ultima stagione. Con 8 gol e 8 assist si è messo molto in evidenza con la maglia del Tolosa, attirando, dunque, le attenzioni del Diavolo.

Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, il Milan è ottimista di poter mettere le mani su Adli, anche se il ragazzo è conteso dall'Olympique Marsiglia. I due club, Milan e OM, aspettano di conoscere quale sarà la decisione del calciatore, che si è preso qualche giorno di tempo per riflettere sulle due proposte.

Qualora Adli accettasse il Milan, a quel punto il Diavolo andrebbe dal Tolosa con un'offerta di 5 milioni di euro più 2 di bonus, molto vicina alla valutazione che il club francese fa del suo talento (8 milioni di euro). Adli, mancino che ama spaziare sulla trequarti partendo dalla destra, ha un solo anno di contratto nel Tolosa. Senza rinnovo, ovvia la cessione ed a prezzi abbordabili.

Il Milan, però, non dovrà sottovalutare l'ostacolo OM per Adli. Il ragazzo, da piccolo, tifava proprio per l'Olympique Marsiglia. Questo potrebbe essere un fattore decisivo nella sua decisione. Mercato, il Milan riscatta Tomori: i retroscena dell'operazione >>>