- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Luka Jovic of AC Milan in action during the Serie A match between Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan si prepara a una rivoluzione nel reparto offensivo e tra le prime certezze c’è l’addio di Luka Jovic. L’attaccante serbo, arrivato la scorsa estate a parametro zero, non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno e lascerà i rossoneri dopo una stagione di molti bassi e pochi alti.
Come riferito da Tuttosport, nonostante qualche lampo positivo, Jovic non è mai riuscito a imporsi come una pedina fondamentale nello scacchiere del Milan. La presenza di Santi Gimenez, acquistato per 35 milioni di euro, ha già delineato il futuro dell’attacco rossonero, rendendo inevitabile la separazione dal serbo.
Con l’uscita di Jovic, il Milan si concentrerà sull’individuazione di un altro attaccante da affiancare a Gimenez. La società valuterà le migliori opzioni sul mercato, con l’obiettivo di costruire un reparto offensivo più solido e competitivo per la prossima stagione. LEGGI ANCHE: Milan, Camarda out e Verratti in? Mercato, nome a sorpresa. Feeling Pulisic-Gimenez. E Musah ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA