Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, accordo sul contratto con Estupiñán. Svelate le cifre

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, accordo sul contratto con Estupiñán. Svelate le cifre

Calciomercato Milan, accordo sul contratto con Estupiñán. Svelate le cifre
Il Milan vuole Pervis Estupiñán. Il terzino sinistro ecuadoriano ha trovato l'accordo con il club. Manca l'intesa tra rossoneri e Brighton
Redazione PM

L'obiettivo prioritario per il calciomercato del Milan è il terzino sinistro. Urge trovare il sostituto di Theo Hernandez, accasatosi all'Al-Hilal da qualche settimana. Proprio per questo il DS Igli Tare non ha seguito la squadra in tournée, ma è rimasto a Milano per lavorare ai prossimi colpi da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri.

Da qualche giorno è avanzata prepotentemente la candidatura di Pervis Estupiñán. Il giocatore ecuadoriano classe 1998 è in forza al Brighton da tre stagioni. Con la maglia dei 'Seagulls' ha collezionato 104 presenze, impreziosite da 5 gol e 14 assist.


Dopo le esperienze in Liga con Granada, Osasuna e Villareal e i tre anni di Premier League, Estupiñán vuole cambiare aria e provare la Serie A. La chiamata del Milan lo lusinga. In poco tempo, infatti, ha trovato l'accordo sul contratto con il club rossonero. Lo ha comunicato Nicolò Schira, esperto di calciomercato, tramite il suo profilo X.

Ecco il testo del post: "Pervis Estupiñán ha un principio di accordo con il Milan per un contratto fino al 2029 (2 milioni all'anno più bonus), con opzione per il 2030. Il terzino sinistro e il suo agente Jorge Mendes stanno spingendo con il Brighton per chiudere l'affare con il Milan, che è pronto a formulare una nuova offerta".