Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, accordo con Gedson Fernandes: clausola folle ma …

Gedson Fernandes Besiktas Calciomercato AC Milan
Il Milan avrebbe trovato un accordo con Gedson Fernandes del Besiktas: ecco la richiesta dei turchi e la posizione dei rossoneri
Fabio Barera Redattore 

Il Milan nel corso della prossima sessione di calciomercato potrebbe tornare a rinforzarsi e a questo proposito uno dei nomi caldi sembra essere quello di Gedson Fernandes. Il centrocampista portoghese era già stato seguito in passato da parte dei rossoneri, che lo hanno sempre avuto in lista. Questo perché ha delle caratteristiche che si addicono molto al gioco del Diavolo. Già in passato il ragazzo, oggi al Besiktas, era stato vicino al club di via Aldo Rossi, ma sembra che negli ultimi giorni si arrivata un'accelerata importante in questo senso. Le ultime informazioni in merito sono arrivate da 'Telegrafi.com'.

Calciomercato Milan, Gedson Fernandes: c'è l'intesa. Proposta, richieste e tutti i dettagli

—  

Secondo quanto riportato dal portale albanese, infatti, il Milan avrebbe raggiunto un accordo con Gedson Fernandes. Il portoghese, infatti, avrebbe ammesso di essere contento di un eventuale trasferimento in rossonero, anche se quello che manca è l'accordo con il Besiktas, società che ne detiene il cartellino. Il club turco non intende rinunciare alla clausola rescissoria, che si aggirerebbe intorno ai 120 milioni di euro. I rossoneri allo stesso tempo sarebbero disposti a spenderne al massimo 60, ma ci sarà da capire se i club raggiungeranno un'intesa.