CALCIOMERCATO LAZIO - Si farà, come anticipato già questa mattina. Il prossimo anno Pepe Reina giocherà con la maglietta della Lazio. Secondo Sky, infatti, lo spagnolo classe 1982 ha raggiunto un accordo con i biancocelesti per un biennale da 3,5 milioni di euro annui. Le visite mediche sono previste per l'inizio di questa settimana. Si attendono solo le firme.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Lazio – È fatta con Reina, mancano solo le firme
CALCIOMERCATO LAZIO - Reina sarà un giocatore della Lazio. Il portiere spagnolo si giocherà il posto con Strakosha, soprattutto in Champions.
Sembrava destinato ad andare al Valencia o tornare in Premier League, ma la Lazio ha accelerato e chiuso. Reina è convinto di potersi giocare una maglia da titolare, soprattutto in Champions League, dove ha più esperienza di tutti gli altri giocatori laziali messi insieme. Al Milan poco o nulla: i rossoneri risparmieranno sull'ingaggio. Anche se stanno provando a chiedere una piccola somma: 650 mila euro. Difficile trattare con Claudio Lotito. Nei prossimi giorni l'annuncio: Reina biancoceleste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA