Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Juventus – Possibile colpo in prestito

Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus (credits: GETTY Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Negli ultimi anni si è smarrito, ma la Juve può puntarci in prestito. Si tratta di Dabo, mancino classe 2001.

Stefano Bressi

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Al momento gioca nella seconda squadra del Nantes, ma ogni tanto viene richiamato anche nella prima squadra, allenata da Raymond Domenech. Il Nantes è un mix di gioventù ed esperienza e nel settore giovanile, scrive la Gazzetta, ha uno dei punti di forza. La Juventus ha già pescato dal club francese e in questa sessione di mercato potrebbe fare bis puntando su Abdoulaye Dabo, centrocampista francese classe 2001. L'operazione sarebbe in prestito e andrebbe ad aggregarsi alla seconda squadra bianconera.

Centrocampista fisico, mancino, che però è dotato anche di un'ottima tecnica. Già in passato la Juve lo ha seguito e aveva anche offerto una cifra altissima per aggiudicarselo. L'offerta era stata rifiutata. Sembrava pronto a esplodere, ma poi è tornato alla normalità. È ancora molto giovane e la Juve vuole osservarlo da vicino. Potrebbe anche esserci un diritto di riscatto, da soli 900 mila euro tra l'altro.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso