calciomercato

Calciomercato Juventus – Pogba si avvicina ai bianconeri

Stefano Bressi

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il Manchester United è ormai rassegnato a perderlo e la Juventus crede nel possibile ritorno in bianconero di Pogba.

CALCIOMERCATO JUVENTUS - La Juventus ormai da diversi anni secondo molti è migliorabile solo a centrocampo. Praticamente da quando Paul Pogba è andato via. Proprio il francese classe 1993 è il sogno ancora oggi dei tifosi e della dirigenza bianconera. L'esperienza al Manchester United è ormai al capolinea e già a gennaio potrebbe cambiare aria. Quando un campione si muove, tutti i top club drizzano le antenne, Juventus soprattutto in questo caso.

Sembra addirittura che i Reds si siano talmente rassegnati a perdere Pogba che stanno già cercando il suo sostituto. Nel mirino dello United c'è Declan Rice, inglese classe 1999 di proprietà del West Ham, che nonostante la giovanissima età ha già collezionato 100 presenze in Premier League ed è vice capitano. Piace moltissimo anche al Chelsea e si prospetta un duello di mercato molto importante. Il prezzo è di 55 milioni, mentre Pogba potrebbe partire per circa 65, poco di più. La Juventus aspetta e valuta.