ULTIME NOTIZIE JUVENTUS MERCATO NEWS - Le ultime dichiarazioni di Fabio Paratici, dirigente della Juventus, circa il rinnovo contrattuale di Paulo Dybala. L'argentino chiede un grosso aumento d'ingaggio, i bianconeri sono restii a concederlo. Ecco cosa ha detto Paratici a Sky Sport:
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Juventus, Paratici: “Rinnovo Dybala? La situazione”
ULTIME NOTIZIE JUVENTUS MERCATO NEWS - Le ultime dichiarazioni di Fabio Paratici, dirigente della Juventus, circa il rinnovo contrattuale di Paulo Dybala
RINNOVO DYBALA - "La volontà di entrambi è di rinnovare, stiamo parlando proficuamente ma è un periodo particolare, negli ultimi 20 giorni siamo stati quasi sempre in isolamento. Ma stiamo parlando".
Sul rientro dall'infortunio di Dybala: "Paulo sta meglio fisicamente, sta ritrovando condizione. E' stato fuori a lungo, per più di due mesi. Oggi trova giustamente lo spazio dal primo minuto".
Su Alvaro Morata: "Piano B? Difficile rispondere quando le cose che dici vengono credute poco. All'inizio l'Atletico non voleva venderlo, ma era il piano A sin dall'inizio e il primo che abbiamo contattato. Era la prima opzione? Nel calcio non sempre si riesce, era comunque il primo tentativo che abbiamo fatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA