Calciomercato Juventus – Camavinga nel mirino, piaceva al Milan

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Paratici sembra molto interessato a Camavinga, giovanissimo talento francese. Pronta l’offerta della Juventus. C’era il Milan.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Eduardo Camavinga calciomercato Milan

Ultime Mercato Juventus: Paratici interessato a Camavinga

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Appena finito il mercato, la Juventus pensa già alle prossime sessioni, iniziando a valutare diversi profili. L’ultimo mercato è stato condizionato dal Coronavirus e molte operazioni sono state rinviate. Restano i vecchi obiettivi, ma a loro se ne aggiungono anche di nuovi.
Il nome nuovo in casa bianconera è Eduardo Camavinga, che invece era stato accostato al Milan nei mesi scorsi. Classe 2002, francese, è considerato un fuoriclasse assoluto del Rennes. È già nel giro della Francia dei grandi e molti lo considerano l’erede di Paul Pogba, centrocampista del Manchester United e proprio ex Juve. Molti top club hanno messo gli occhi su di lui e il Rennes non ha intenzione di fare sconti dalla clausola rescissoria da 60 milioni.
Arrivano conferme direttamente dalla Francia sull’interesse bianconero. Fabio Paratici fa sul serio e avrebbe anche un asso nella manica da giocare: Daniele Rugani, difensore classe 1994 passato proprio al Rennes in prestito. La Juve può offrirlo a titolo definitivo. Valutato 12 milioni, abbasserebbe la parte cash a 48 milioni. Una somma che sembra alla portata per un campione assoluto e molto giovane.

CALCIOMERCATO MILAN – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy