Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO INTER

Calciomercato Inter – Ritorno Lukaku possibile, ma ad una sola condizione

Romelu Lukaku (attaccante Inter) | Serie A News (Getty Images)

Le ultime sul calciomercato dell'Inter. Dall'Inghilterra non escludono il clamoroso ritorno di Romelu Lukaku, ma non è semplice

Renato Panno

Dopo due stagioni da protagonista assoluto con la maglia dell'Inter, Romelu Lukaku ha deciso di ritornare in Premier League. Con la maglia del Chelsea, però, il belga non sta recitando un ruolo da protagonista dal momento che non è una prima scelta per Thomas Tuchel.

Tante panchine consecutive e un rapporto mai decollato con l'allenatore del Blues hanno alimentato diverse voci su un clamoroso ritorno in nerazzurro. Nella ormai famosa intervista di qualche mese fa, Lukaku si era scusato con i suoi ex tifosi e ha ammiccato a questa soluzione.

Stando a quanto riferisce il portale 'Football Insider' il percorso inverso sarebbe possibile, ma ad una sola condizione: vale a dire che il Chelsea lo liberi in prestito. Uno scenario sicuramente complicato, considerando le cifre con le quali si è trasferito la scorsa estate. Ma non è detta l'ultima parola. Milan, le top news di oggi: esclusiva Nocerino, Kjaer torna in campo.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di