CALCIOMERCATO INTER - Il mercato è sempre imprevedibile, ma l'addio di Christian Eriksen all'Inter sembra ormai una certezza. Il danese classe 1992 non riesce proprio a inserirsi negli schemi di Antonio Conte e la separazione sembra essere la soluzione migliore per tutti. I nerazzurri contano di guadagnare comunque una cifra importante, che sarebbe vicina addirittura ai 50 milioni. Una somma che, almeno in parte, dovrà essere reinvestita per il sostituto.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Inter – Addio Eriksen, scelto il sostituto
CALCIOMERCATO INTER - L'addio di Eriksen è ormai scontato. In casa Inter si cerca l'erede. Piace moltissimo Renato Sanches. Ecco le ultime.
Il nome nuovo, secondo la Gazzetta, è quello di Renato Sanches. Il portoghese del LOSC piace moltissimo a Conte, che sarebbe convinto della scelta. Il prezzo è di circa 20 milioni, quindi assolutamente alla portata. Classe 1997, sarebbe il prototipo del giocatore che piace al tecnico pugliese. Su di lui però ci sono anche il Liverpool e il Manchester United. Prima Eriksen partirà e prima sarà possibile andare su Renato Sanches. Situazione in divenire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA