Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, occhi su Kean. Si aspetta luglio per un motivo

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, occhi su Kean. Si aspetta luglio per un motivo

Calciomercato, il Milan osserva la situazione di Kean: il punto
Moise Kean, attaccante della Fiorentina, figura nella lista dei giocatori che il Milan segue per questa sessione estiva di calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Secondo il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, in questa sessione di calciomercato bisognerà tenere d'occhio il futuro di Moise Kean, classe 2000, attaccante che, con la Fiorentina di Raffaele Palladino, ha segnato 25 gol e fornito 3 assist in 44 partite nell'ultima stagione tra Serie A, Conference League e Coppa Italia.

Calciomercato Milan, occhi anche su Kean della Fiorentina

—  

Il centravanti nativo di Vercelli, infatti, piace molto al Manchester United nella Premier League inglese, all'Al-Qadsiah nella Saudi Pro League araba e al Milan che, per il quotidiano generalista, osserva la situazione del numero 20 viola in attesa dell'evoluzione che prenderà il mercato.


Dal 1° al 15 luglio in vigore la clausola risolutoria di 52 milioni

—  

Il destino di Kean, ha riferito il 'CorSera', si deciderà nella prima metà del prossimo mese di luglio. Tra il 1° e il 15, infatti, vige la clausola risolutoria di 52 milioni di euro inserita nel contratto di Kean con la Fiorentina, valido fino al 30 giugno 2029. Dopo quella data, se nessun club (con il consenso del giocatore), avrà esercitato tale clausola, chi lo vorrà dovrà trattare con il club di Rocco Commisso. Magari, a cifre anche più basse.