Samuele Ricci lascerà il Torino in questo calciomercato estivo: finirà al Milan? Gli esperti hanno fornito importanti aggiornamenti sul tema
Tre massimi esperti di calciomercato, ovvero i giornalisti sportivi Matteo Moretto, Fabrizio Romano e Alfredo Pedullà, quasi in simultanea, hanno fornito aggiornamenti importanti sul possibile approdo al Milan di Samuele Ricci, classe 2001, regista del Torino e della Nazionale Italiana. Sembra proprio, infatti, che il tema stia diventando bollente ...
"Il Milan ha avuto nuovi contatti anche in mattinata per Samuele Ricci. L’affare è praticamente già impostato. Il centrocampista del Torino resta un nome caldo per il centrocampo rossonero", ha scritto Moretto in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'.
"Nelle ultime ore il Milan ha avuto nuovi contatti con tutte le parti coinvolte nell'affare Samuele Ricci - gli ha fatto eco Romano, sempre su 'X' -. I negoziati con Granit Xhaka e Ardon Jashari proseguono, ma, nel frattempo, il Milan mantiene i contatti vivi anche per l'operazione Ricci, in fase avanzata da dicembre".
"Samuele Ricci-Milan: contatti sempre più approfonditi dopo quanto anticipato ieri mattina", ha chiosato, infine, Pedullà, sempre sul suo account di 'X'. Il giornalista operativo su 'SportItalia', poi, ha fatto anche un secondo tweet sull'argomento di calciomercato.