CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS - La bomba di mercato lanciata da 'Don Balon': Lautaro Martinez alla Juventus per sostituire Cristiano Ronaldo. Con l’eventuale cessione di CR7 - considerato più un peso che una risorsa per la squadra di Sarri - la Juve andrebbe alla caccia di un crack con calciatori come Neymar, Mbappe, Sancho ed anche Lautaro nel mirino. Il prezzo è fissato, 111 milioni di euro, ovvero la clausola rescissoria ancora in vigore.
calciomercato
Calciomercato – Clamoroso dalla Spagna: Lautaro Martinez alla Juventus
MERCATO INTER JUVENTUS - Bomba di calciomercato dalla Spagna: Lautaro Martinez dall'Inter alla Juventus come sostituto di Cristiano Ronaldo: l'indiscrezione
Proprio qualche giorno fa il dirigente dell'Inter, Beppe Marotta, aveva parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro di Lautaro Martinez: "È lusingato dall'attenzione dei grandi club. Una piccola tentazione è umana, che sia oggetto di attenzioni di mercato è risaputo, ha fatto una stagione straordinaria, è giovane e ha tante qualità. Distratto dalle voci? Una partita da sola non fa testo, non va valutato per prestazione fatta con il Napoli ma per quanto fatto prima".
"L'Inter è una società che non intende vedere i propri migliori giocatori, se un giocatore non manifesta la volontà di andare via ce lo teniamo stretto. E Lautaro Martinez non ha mai manifestato concretamente la volontà di andare via. Sono molto ottimista che possa restare anche l'anno prossimo".
SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA