Calciomercato – Clamoroso dalla Spagna: Lautaro Martinez alla Juventus

MERCATO INTER JUVENTUS – Bomba di calciomercato dalla Spagna: Lautaro Martinez dall’Inter alla Juventus come sostituto di Cristiano Ronaldo: l’indiscrezione

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Lautaro Martinez calciomercato mercato Inter

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS – La bomba di mercato lanciata da ‘Don Balon’: Lautaro Martinez alla Juventus per sostituire Cristiano Ronaldo. Con l’eventuale cessione di CR7 – considerato più un peso che una risorsa per la squadra di Sarri – la Juve andrebbe alla caccia di un crack con calciatori come Neymar, Mbappe, Sancho ed anche Lautaro nel mirino. Il prezzo è fissato, 111 milioni di euro, ovvero la clausola rescissoria ancora in vigore.

Proprio qualche giorno fa il dirigente dell’Inter, Beppe Marotta, aveva parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro di Lautaro Martinez: È lusingato dall’attenzione dei grandi club. Una piccola tentazione è umana, che sia oggetto di attenzioni di mercato è risaputo, ha fatto una stagione straordinaria, è giovane e ha tante qualità. Distratto dalle voci? Una partita da sola non fa testo, non va valutato per prestazione fatta con il Napoli ma per quanto fatto prima”.

L’Inter è una società che non intende vedere i propri migliori giocatori, se un giocatore non manifesta la volontà di andare via ce lo teniamo stretto. E Lautaro Martinez non ha mai manifestato concretamente la volontà di andare via. Sono molto ottimista che possa restare anche l’anno prossimo”.

ECCO LE ULTIMISSIME NOVITA’ DI CALCIOMERCATO >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy