Davide Calabria si trasferisce dal Milan al Bologna in questo calciomercato invernale. Ieri ultimo saluto ai tifosi ed a Milanello
Ultimo giorno, ieri, a Milanello per Davide Calabria, come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola: il difensore italiano, classe 1996, lascia il Milan e si trasferisce al Bologna in questa sessione invernale di calciomercato. Per il club di Via Aldo Rossi un indennizzo di 2 milioni di euro, per il giocatore un contratto fino al 30 giugno.
Calciomercato Milan - Calabria va al Bologna
—
Calabria, lasciando Milanello, si è fermato a parlare con i cronisti presenti fuori dal centro sportivo rossonero, con le lacrime agli occhi e con la voce strozzata. «Dopo 18 anni è come lasciare la moglie, è difficile per me. Ma sono comunque carichissimo per la nuova avventura al Bologna».