Calciomercato Atalanta – Miranchuk e non solo: in tre nel mirino

Calciomercato Atalanta – Miranchuk e non solo: in tre nel mirino

CALCIOMERCATO ATALANTA – L’Atalanta è ormai molto vicina a Miranchuk, ma non solo: piacciono anche Thauvin e De la Vega. Le ultime.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Aleksej Miranchuk Lokomotiv Mosca

CALCIOMERCATO ATALANTA – Non si accontenta più l’Atalanta e il direttore sportivo Giovanni Sartori continua a lavorare per migliorare la squadra in vista della prossima stagione, così da alzare ulteriormente il livello. Come ormai noto, gli orobici sono molto vicini ad Aleksey Miranchuk, talento russo della Lokomotiv Mosca che ha una clausola da 10 milioni. Ma non solo.

Piace molto anche Florian Thauvin, ala destra francese classe 1993 del Marsiglia, che chiede almeno 32 milioni. Sarebbe un colpo molto importante e la piazza bergamasca sogna. Inoltre, come colpo in prospettiva, c’è anche De la Vega, gioiellino argentino classe 2001 del Lanus. Per lasciarlo andare, il club argentino chiede 9 milioni. Intanto, potrebbe partire Duvan Zapata, che piace a tantissime squadre di Premier League. Il colombiano del 1991 può portare nelle casse atalantine fino a 36 milioni, che finanzierebbero i nuovi arrivi. Occhio anche alle squadre italiane sul numero 91…

CALCIOMERCATO MILAN – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy