Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Accardi: “Il Milan interverrà, ma no a spese folli”

VERONA, ITALY - MARCH 07:Paolo Maldini and Frederic Massara of AC MIlan during the Serie A match between Hellas Verona FC  and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 07, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il procuratore Giuseppe Accardi ha parlato dei possibili movimenti del Milan nel prossimo calciomercato. Il diktat è uno solo

Renato Panno

L'apertura del calciomercato invernale è imminente, con i diversi club di Serie A che ragioneranno su eventuali movimenti da fare per migliorare le rispettive rose. La finestra invernale, solitamente, non offre grandissimi investimenti; un aspetto che è destinato ad essere evidenziato a causa della crisi economica mondiale dovuta alla pandemia. Questa è la linea di pensiero del procuratore Giuseppe Accardi che, ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb', ha parlato così dei top club italiani: "Interverrà la Juve, ma anche Inter e Milan. Tuttavia non mi aspetto spese folli". Milan, le top news di oggi: l'erede di Kessié arriva dalla Juve?

tutte le notizie di