Luca Bianchin, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha svelato un interessante retroscena di mercato che riguarda il Milan e Guela Doué
Luca Bianchin, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha svelato un interessante retroscena di mercato che riguarda il Milan. Bianchin ha infatti riportato alcuni dettagli sul contatto avvenuto tra il club rossonero e lo Strasburgo per il giovane talento Guela Doué. Ecco, di seguito, e sue parole:
Bianchin: "Il Milan ha contattato Doué, terzino perfetto per i rossoneri"
—
"Guéla Doué un’estate fa è passato dal Rennes allo Strasburgo per 6,5 milioni più bonus. Il fratellino invece è andato al Psg ed è semplicemente stato il migliore in campo nella finale di Champions. In questi mesi Guéla è cresciuto, è stato un titolare, ha contribuito al settimo posto dello Strasburgo. Ha le caratteristiche dei profili scelti dal Milan in questi anni: ha 22 anni, ha grandi qualità fisiche e atletiche, è molto rapido, può crescere. Il carattere non è in discussione: atteggiamento perfetto. Deve crescere tecnicamente e offensivamente, perché ora è più bravo senza palla: ha giocato anche sul centro-destra nella difesa a tre.