CALCIOMERCATO

AS: “L’Atletico Madrid sogna Cristiano Ronaldo, c’è l’ok di Simeone”

Carmelo Barillà

Secondo AS, Cristiano Ronaldo, fuoriclasse ex Juve e Real si sarebbe ormai deciso a lasciare il Manchester United: l'Atletico Madrid sogna

Secondo AS, Cristiano Ronaldo si sarebbe ormai deciso a lasciare il Manchester United: l'Atletico Madrid sogna. CR7, dopo i 'no' incassati dal Chelsea e dal Bayern Monaco, si sarebbe proposto ai Colchoneros, ricevendo il gradimento del tecnico Simeone, che lo riterrebbe ancora uno degli attaccanti più forti in circolazione.

Tuttavia l'Atletico Madrid, al momento, non avrebbe le risorse necessarie per portare a termine l'operazione, al netto dell'indennizzo da girare ai Red Devils e del contratto faraonico preteso dal cinque volte Pallone d'Oro. La società, comunque, starebbe pensando di operare alcune cessioni al fine di reperire i fondi. Simeone, infatti, stravede per Cristiano Ronaldo e vorrebbe tentare ogni mossa possibile pur di averlo tra le proprie fila. Staremo a vedere se la pazza idea Cristiano Ronaldo-Atletico Madrid andrà in porto. Calciomercato Milan, il punto sulle trattative in entrata e in uscita.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO