Il futuro di André Silva è sempre più lontano da Brema. L’attaccante portoghese, ex Milan, è destinato a fare ritorno al Lipsia
Il futuro di André Silva è sempre più lontano da Brema. L’attaccante portoghese, ex Milan, è destinato a fare ritorno al Lipsia dopo una parentesi tutt’altro che positiva con il Werder. Secondo quanto riportato da Sky Sports DE, il club biancoverde non ha alcuna intenzione di esercitare il riscatto sul giocatore, arrivato in prestito durante la sessione invernale.
Un bottino poverissimo per Silva: solo una rete in sei presenze, numeri che non giustificano un investimento ulteriore. Va ricordato che l’accordo tra le due società non prevedeva alcun obbligo di riscatto, e una cessione a titolo definitivo risulta al momento poco vantaggiosa per il Werder.
Il Lipsia, dal canto suo, è pronto a riportare a casa il giocatore solo momentaneamente: l’obiettivo è infatti quello di cederlo a titolo definitivo nella prossima finestra di mercato. Fin qui, la stagione di Silva è stata la più deludente della sua carriera: appena due gol totali e 496 minuti giocati.
Arrivato in Germania dopo l’esperienza con Porto, Milan e Siviglia, Silva aveva vissuto il suo momento migliore all’Eintracht Francoforte (45 gol in 71 presenze), mentre con il Lipsia il rendimento è calato drasticamente (27 gol in 110 gare).